SHOT ❤️ GEL E FINISH PER CAPELLI

brands for hairstylist

2024

Prodotti e accessori professionali per parrucchieri


it
italiano

Thanks
for your vote 👍

X


WE CAN.. TAKE CARE
CONTACT - THE PRICE

SHOT ❤️
Gel e finish per capelli
WE CAN.. TAKE CARE

azienda che non risponde

LISS ANTISTRESS - maschera lisciante anticrespo
Crema lisciante disciplinante in grado di plasmare anche i capelli più ribelli‚ ricci e crespi. Facilita la messa in piega‚ eliminando gli effetti elettrostatici.
Flacone da 200 ml.

SLIDING - balsamo spray pre-cut
Prodotto bifasco ad azione districante e condizionante. Facilita l´esecuzione del taglio creando una superficie di lavoro compatta per mettere in risalto ogni dettaglio sia della forbice che del rasoio. Flacone da 200 ml.

SPARKLING - gocce ai semi di lino
Serum lucidante e levigante. La nuova formulazione più ricca e nutriente penetra nella fibra capillare lasciando i capelli lucidi e setosi al tatto.
Flaconcino da 75 ml.

SAFE - drop care
Ricompatta perfettamente l´antiestetico effetto delle doppie punte. La cheratina contenuta crea un effetto lucentezza tridimensionale per un effetto naturale.
Flaconcino da 75 ml.

WE CAN.. INNOVATE
SLURP - pasta filante
Pasta modellante di grande flessibilità. Massima definizione per ogni minimo dettaglio se applicata direttamente. "Picchiettata" sulle mani‚ si creano particolari filamenti che permettono di ottenere acconciature assolutamente moderne e "scomposte". Tenuta forte. Vaso da 50 ml.

WAX-UP - cera idrosolubile
Fissa senza seccare il capello e si elimina facilmente con uno shampoo. Assicura un fissaggio stabile e a lunga durata. Vaso da 50 ml.

FLUID CRASH - gel-glue estremo
Super fissante. Non lascia residui e non unge. Asciuga rapidamente fissando in maniera decisa e a lungo. Un tipo di "sculpture" moderna e unica.
Flacone da 150 ml.

WAHO - gel extra strong
Classico e intramontabile sistema di fissaggio. Gel dall´effetto super modellabile e idro-riattivante‚ non unge e non secca il capello.
Flacone da 150 ml.


Rate this product:


30 click

VUOI PROVARE UN'ALTRA
ALTERNATIVA EFFICACE?

PROVA i PRODOTTI
FARMACA INTERNATIONAL

Products for hairdressers

X

privacy
LANG